Osteopata Chinesiologo a Figline e Incisa Valdarno
Visita lo Studio
Figline Valdarno
Contattami
392 972 5232
Inviami un messaggio
dott.balocco@gmail.com
Orari di apertura
Lunedì - Venerdì: 8:00 - 20:00

Ciao, sono Matteo Balocco, osteopata a Figline Valdarno. Lascia che per questa volta sia io a parlarti di me.

Mi occupo di wellness e salute da anni. Attraverso l’Osteopatia sono riuscito a fare della mia passione la mia professione, occupandomi delle persone e, soprattutto, del loro benessere.

Sono nato vicino Firenze, dove ho vissuto e studiato sino all’età di 25 anni. Dopo la laurea in Scienze Motorie, conseguita presso l’Università degli Studi di Firenze, mi sono trasferito a Milano. Era il 2008 e iniziavo un nuovo percorso formativo, questa volta in Osteopatia, presso l’International College of Osteopathic Medicine.

Nel 2012 ho concluso il ciclo di studi presso l’ICOM ed ho frequentato il master in Scienze Osteopatiche dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca. Non senza nostalgia, ho deciso di lasciare Milano per Firenze, pronto per intraprendere con entusiasmo un nuovo percorso professionale.

Ho iniziato a insegnare Principi di Osteopatia presso la sede fiorentina ICOM e ho aperto uno studio di Osteopatia e Posturologia a Figline Valdarno. Oggi questa è l’attività che impegna quasi totalmente le mie energie, senza stancarmi però. Perché attraverso l’Osteopatia posso aiutare ciascuno dei miei pazienti a migliorare la qualità della propria vita, offrendo loro soluzioni e indirizzandoli verso il percorso terapeutico migliore. E questo mi appassiona ogni giorno.

osteopata a Figline Valdarno dott.Balocco Matteo

Foto di Matteo Balocco, mezzo busto con camicia e giacca